Un rimedio ai capelli danneggiati: Phytokeratin TM.

martedì 12 settembre 2017

Un rimedio ai capelli danneggiati: Phytokeratin TM.

In ogni epoca, ogni popolo, ogni cultura, occidentale o orientale, ha dato molta importanza ai capelli, non solo dal punto di vista estetico, sia nell’uomo e nella donna.

La donna utilizza i propri capelli per sedurre, per mutare aspetto e in molti casi per sentirsi a posto con se stessa. Un grande cruccio di molti uomini è la paura di avere una chioma un po’ più rada rispetto a quella folta giovanile.

Proprio per questa sua importanza personale e sociale, la gamma di prodotti che possiamo trovare in commercio sono moltissimi. Non sempre è facile distinguere quali principi attivi risultano validi per una cura effettiva. AVG propone un estratto naturale: Phytokeratin TM, un ingrediente certificato Ecocert.

Phytokeratin è ottenuto dalla combinazione di diversi idrolizzati proteici vegetali (soia, grano e mais) ed è caratterizzata da un aminogramma comparabile a quello delle fibre di cheratina.

È in grado di fornire al capello gli elementi che compongono le fibre di cheratina, elementi che, dato il ridotto peso molecolare, sono in grado di penetrare e nutrire il capello, aumentarne la resistenza, ristrutturare e rivitalizzare i capelli danneggiati, migliorandone idratazione e morbidezza.

Tale estratto è utile in tutta la routine di trattamento per i capelli, viene infatti impiegata per fare impacchi pre-lavaggio e in lozioni post-lavaggio.
Perfetto in formule studiate per shampoo adatti a capelli sottili e fragili, per chiome piatte, prive di vita e stressate o per la ricostruzione del capello.
Di grande utilità anche nei prodotti per lo styling, per creare una pellicola che rende più voluminosa e stabile la piega.

Scopri di più!

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

 Vi aspettiamo al Making Cosmetics 2018

Vi aspettiamo al Making Cosmetics 2018

Il 21 e 22 Novembre prossimi, si terrà a Milano l’edizione 2018 di MAKING COSMETICS. La manifestazione, è motivo di orgoglio per gli operatori italiani del settore che, nell’ambito di questo evento, possono trovare le occasioni giuste per aumentare la conoscenza reciproca, nonché la possibilità di estendere il proprio spettro di relazioni al mercato internazionale.

Leggi
MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging.

MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging.

Mibelle Biochemistry, in collaborazione con l'Università di Friburgo e Greeninnovation Biotech, ha creato MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging. AVG presenta questa nuova tecnologia in esclusiva nel mercato italiano, consentendo all’industria cosmetica di formulare prodotti con un attivo derivato dal muschio, sostenibile ed assolutamente efficace, grazie alle particolari proprietà di queste incredibili piante eucariote che circa 470 milioni di anni fa “colonizzarono” la terra.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy